0
Nessun prodotto nel carrello.

Termini di servizio

Questi termini (“termini”) regolano l’accesso e l’uso del sito web www.only4traders.com, dei prodotti e dei servizi gestiti da IB GLOBAL CONSULTANCY s.r.l (“noi”, “ci”, “nostro”). Si prega di leggere attentamente questi termini e di contattarci in caso di domande.

Acquistando la nostra licenza software, si ritiene che l’utente abbia accettato di essere vincolato da questi termini.

MODIFICHE

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi termini in qualsiasi momento. Continuando ad accedere o a utilizzare il nostro sito web, i nostri prodotti e i nostri servizi dopo l’entrata in vigore di eventuali revisioni, l’utente accetta di essere vincolato ai termini modificati.

I VOSTRI DIRITTI

Acquistando la licenza del nostro software, vi vengono concessi i seguenti diritti che dovrete rigorosamente rispettare.

Siete autorizzati a:

Utilizzare personalmente il software su un numero di computer non superiore a quello consentito dalla licenza.

Attivare il software solo sui propri computer (NON sui computer di altre persone). Si noti che una licenza per più computer è destinata a più computer di una stessa persona. L’unica eccezione è rappresentata dalla possibilità di attivare il software sul computer del proprio sviluppatore per un uso temporaneo nell’ambito dello sviluppo.

È vietato:

Utilizzare il software su un numero di computer superiore a quello consentito dalla licenza.

Rivendere o trasferire la licenza a terzi.

Distribuire gratuitamente il software (ad esempio tramite siti web, forum, social network, e-mail).

Rivendere, noleggiare o includere il software nei propri prodotti/servizi commerciali.

Riprodurre il software, cioè fare una o più copie del software, tranne nel caso in cui la copia del software sia riprodotta in conformità ai presenti termini.

Modificare il software, compresa, ma non solo, l’implementazione di modifiche nei codici oggetto del software.

Disassemblare, decompilare, decodificare il software (per trasformare i codici oggetto in codici sorgente).

POLITICA DI RIMBORSO

A causa della facilità con cui i prodotti software possono essere copiati e conservati, NON effettueremo rimborsi di alcun tipo.

TUTTE LE VENDITE SONO DEFINITIVE E NON RIMBORSABILI!

Pertanto, vi preghiamo di contattarci se volete fare domande prima di effettuare un acquisto

ACQUISTI

Se desiderate acquistare i nostri prodotti, vi verrà chiesto di fornire alcune informazioni rilevanti per l’acquisto, tra cui, a titolo esemplificativo, il numero della vostra carta di debito/credito, la data di scadenza della carta, il vostro nome, l’e-mail e l’indirizzo di fatturazione.

L’utente dichiara e garantisce che:

Avete il diritto legale di utilizzare le carte di debito/credito o altri metodi di pagamento in relazione ai vostri acquisti.

Le informazioni fornite sono vere, accurate e complete.

Possiamo avvalerci di servizi di terze parti per facilitare i pagamenti e il completamento degli acquisti. Inviando le vostre informazioni, ci concedete il diritto di fornirle a queste terze parti.

CONTI

Quando create un account con noi, garantite di non avere meno di 18 anni e che le informazioni fornite sono accurate, complete e aggiornate in ogni momento. Informazioni inesatte, incomplete o obsolete possono comportare l’immediata chiusura dell’account.

L’utente è responsabile del mantenimento della riservatezza del proprio account e della propria password, compresa, a titolo esemplificativo, la limitazione dell’accesso al proprio computer e/o account. L’utente accetta di assumersi la responsabilità di tutte le attività o azioni che si svolgono con il suo account e/o la sua password. L’utente è tenuto ad avvisare immediatamente la Società non appena viene a conoscenza di una violazione della sicurezza o di un uso non autorizzato del proprio account.

L’utente non può utilizzare come nome utente il nome di un’altra persona o entità o che non sia legalmente disponibile per l’uso, un nome o un marchio che sia soggetto a diritti di un’altra persona o entità diversa dall’utente, senza un’autorizzazione appropriata. Non è consentito utilizzare come nome utente nomi offensivi, volgari o osceni.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare i servizi, chiudere gli account, rimuovere o modificare i contenuti o annullare gli ordini a nostra esclusiva discrezione.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Il nostro sito web, i prodotti, i servizi e i loro contenuti, caratteristiche e funzionalità originali sono e rimarranno di nostra esclusiva proprietà. I nostri marchi e la nostra immagine commerciale non possono essere utilizzati in relazione a prodotti o servizi senza il nostro previo consenso scritto.

TERZE PARTI

Il nostro sito web e i nostri prodotti possono contenere link a siti web di terzi che non sono di nostra proprietà o controllati da noi.

Non abbiamo alcun controllo e non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto, i termini, le politiche o le pratiche dei siti web di terzi. Non garantiamo le offerte fornite o elencate nei siti web di terzi.

L’utente riconosce e accetta che non saremo responsabili, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati da o in relazione all’uso o all’affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti web di terzi.

Vi consigliamo vivamente di leggere attentamente i termini, le condizioni e le politiche di qualsiasi sito web di terzi che visitate.

TERMINAZIONE

Possiamo terminare o sospendere il vostro account e vietare il vostro accesso al nostro sito web, ai prodotti e ai servizi immediatamente, senza preavviso o responsabilità, a nostra esclusiva discrezione, per qualsiasi ragione soddisfacente, compresa, ma non solo, la violazione di questi termini da parte vostra.

RISCHIO DI TRADING

Il trading su futures e forex contiene rischi sostanziali e non è adatto a tutti gli investitori. Un investitore potrebbe potenzialmente perdere tutto o più dell’investimento iniziale. Il capitale di rischio è denaro che può essere perso senza mettere a repentaglio la propria sicurezza finanziaria o il proprio stile di vita. Solo il capitale di rischio dovrebbe essere utilizzato per il trading e solo chi dispone di un capitale di rischio sufficiente dovrebbe prendere in considerazione il trading. Le performance passate non sono necessariamente indicative dei risultati futuri.

PERFORMANCE IPOTETICHE

I risultati ipotetici hanno molte limitazioni intrinseche, alcune delle quali sono descritte di seguito. Non si dichiara in alcun modo che un conto possa o debba conseguire profitti o perdite simili a quelli indicati; infatti, spesso vi sono forti differenze tra i risultati ipotetici e i risultati effettivi conseguiti da un particolare programma di trading. Uno dei limiti dei risultati ipotetici è che in genere vengono preparati con il senno di poi. Inoltre, il trading ipotetico non comporta rischi finanziari e nessun risultato di trading ipotetico può rappresentare completamente l’impatto del rischio finanziario del trading reale. Ad esempio, la capacità di resistere alle perdite o di aderire a un particolare programma di trading nonostante le perdite di trading sono aspetti rilevanti che possono influenzare negativamente i risultati di trading effettivi. Esistono numerosi altri fattori legati ai mercati in generale o all’attuazione di un programma di trading specifico che non possono essere presi in considerazione nella preparazione di risultati ipotetici e che possono influire negativamente sui risultati di trading.

TESTIMONIANZE

Le testimonianze presenti sul nostro sito web potrebbero non essere rappresentative dell’esperienza di altri utenti o clienti e non garantiscono prestazioni o successi futuri.

ESCLUSIONE DI GARANZIA E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

I nostri prodotti software vengono forniti “così come sono”. Non forniamo alcuna garanzia o dichiarazione esplicita o implicita in merito ai nostri prodotti. Non garantiamo che il nostro software soddisfi le vostre esigenze o sia privo di errori, o che le operazioni del software siano ininterrotte.

Inoltre, non forniamo alcuna garanzia o dichiarazione che il funzionamento del nostro sito web e dei server di licenza sia ininterrotto o privo di errori e non saremo responsabili per le conseguenze di eventuali interruzioni o errori. Possiamo modificare, limitare l’accesso, sospendere o interrompere il nostro sito web, i server di licenza o qualsiasi parte di essi in qualsiasi momento. Quando si utilizza il nostro sito web o i server di licenza, l’utente comprende e accetta di partecipare a proprio rischio e pericolo.

In nessun caso saremo responsabili nei confronti dell’utente per danni, interruzioni dell’attività, perdita di dati o informazioni aziendali o di altro tipo, reclami o spese, danni consequenziali o incidentali, o perdita di profitti e risparmi causati dall’uso o correlati all’uso dei nostri prodotti, nonché per i danni causati da eventuali errori e refusi nei nostri prodotti.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i guasti nel funzionamento dei nostri prodotti software nel caso in cui il nostro software sia installato su macchine su cui non abbiamo testato il software.